“Una moderna industria al servizio del progresso”
Da questa frase nel 1955 il Sig. Luigi Boverio ha iniziato il grande cammino che, con grande volontà di crescita e trasformazione negli anni, insieme al figlio Ermanno, hanno portato la Boverio Luigi srl ad essere un’azienda consolidata nel campo delle costruzioni elettromeccaniche.
Un tuffo nel passato …
Struttura organizzativa
La sede storica e sempre attiva di Sannazzaro de Burgondi, opera su una superficie di 12.000 mq, di cui 3.500 coperti. Al suo interno vi sono reparti specializzati per lavorazioni dedicate, linea di montaggio macchine con collaudo certificato dei prodotti, laboratorio, ufficio tecnico e progettazione per collaudo e realizzazione di prototipi.
Settori di competenza
L’azienda si é introdotta in vari settori costruendo macchine per il trattamento di:
Realizza inoltre macchine per usi speciali, in base alle specifiche esigenze della clientela.
L’azienda oggi
Innovazione, affidabilità, attenzione al cliente sono alcuni dei capisaldi su cui si regge da più di 50 anni la Boverio Luigi srl, perseguendo costantemente con rigore l’affidabilità dei propri prodotti e servizi.
Oggi la Boverio S.r.l. esporta il proprio marchio in molti paesi, grazie alla presenza diretta in fiere settoriali in Italia ( Expotour – Host – Cibustec– T&F – Mu&ap ) e in Europa ( Tasmet-Bilbao; EuroSurface-Barcellona ).
La partecipazione diretta alla soluzione dei problemi del cliente, la completezza e l’affidabilità della documentazione sono gli aspetti che consentono di fornire installazioni garantite.